La scorsa settimana dopo il fatal-5-way match Gunther non aveva ancora un avversario per WrestleMania 39 vista la contemporanea vittoria di Drew McIntyre e Sheamus. L’austriaco aveva subito contestato il finale rivolgendosi ad Adam Pearce, in quanto non volevo due avversari a WrestleMania e così per questa settimana è stato sancito una sorta di spareggio tra i due contornato dalla loro lunga storia fatta di rivalità, ma anche rispetto, almeno fino a qualche settimana fa.

Adam Pearce perde la pazienza

Prima dell’inizio del match l’Imperium si è posizionato a bordo ring per osservare meglio i potenziali avversari come emerso dalle poche parole dette da Gunther al commento del match. Sul ring come sempre colpi duri tra i due colossi, che si sono scambiati una serie di colpi poderosi fino a colpirsi contemporaneamente con le loro finisher. Con i due al tappeto l’arbitro ha iniziato il conteggio, ma giunto a 8 è stato bloccato da Gunther per evitare un altro pareggio, ma poi inspiegabilmente il campione Intercontinentale e i suoi scagnozzi Vinci e Kaiser hanno pensato bene di attaccare Sheamus e McIntyre facendo terminare il match in no contest.

Gunther ha poi continuato l’attacco da solo, chiudendo con una powerbomb su Sheamus schiantato direttamente sulla schiena di McIntyre. Mentre l’Imperium tornava soddisfatto nel backstage è apparso Adam Pearce sul titantron e visibilmente adirato si è rivolto a Gunther dicendo che non gli ha lasciato scelta nonostante dicesse di voler avere solo un avversario. A WrestleMania ci sarà quindi un triple threat match per il titolo Intercontinentale e il campione dovrà vedersela sia con McIntyre che con Sheamus.