Secondo quanto appreso da PWInsider.com, l’ex WWE Universal Champion Braun Strowman tornerà in WWE. La prestigiosa testata ha pubblicato un articolo in cui dichiara che diverse fonti della WWE hanno confermato questa mattina che Strowman sarà presente alla puntata di Raw di lunedì prossimo a Kansas City.
Strowman, il cui vero nome è Adam Scherr, ex atleta di strongman, è stato ingaggiato dalla WWE nel 2013 e Vince McMahon ha lavorato duramente su di lui per renderlo una stella di prima grandezza. Inizialmente ha debuttato come parte della Wyatt Family nel 2015 ed è stato estremamente protetto. Dopo essere stato arruolato a Raw nel 2016, Strowman è stato pushato fortemente in singolo, a volte battendo anche tre avversari contemporaneamente. Ha avuto un feud con Roman Reigns e per diversi anni è sembrato sul punto di affermarsi come uno dei nomi più importanti della compagnia, solo per vedere la WWE tirarsi indietro dall’andare fino in fondo. E’ andato più volte vicino a vincere il titolo ma ci è riuscito solo a WrestleMania del 2020, nel chiuso del Performance Center, e per altro come ruota di scorta, dato che ha partecipato allo show al posto di Roman Reigns.
Dal momento del suo licenziamento dalla WWE Strowman ha fatto pochissime apparizioni nel wrestling indipendente, perlopiù nell’ambito della promozione Control Your Narrative, creata da EC3, la cui prima tournée dal vivo è prevista per quest’anno.