Brock Lesnar, uno dei wrestler più iconici e controversi della WWE, è stato al centro di una bufera mediatica negli ultimi giorni. Mike Johnson di PW Insider ha confermato che è stato rimosso dal gioco di carte collezionabili WWE Supercard e da diverse altre iniziative. La decisione arriva in seguito alle accuse di natura sessuale mosse contro di lui da Janel Grant nella sua denuncia contro Vince McMahon e John Laurinaitis.

Chiedendo, possiamo confermare che Lesnar è stato rimosso dal gioco”, ha confermato Johnson. “Sembra che 2K, in qualità di licenziatario della WWE, stia seguendo l’esempio della WWE

che avrebbe deciso di rimuovere all’ultimo momento Lesnar, lo scorso fine settimana, dalla Royal Rumble. Lesnar era stato chiamato per iniziare una faida con Gunther fino a Wrestlemania, ma a seguito della denuncia presentata da Janel Grant contro Vince McMahon e John Laurinaitis i piani sono cambiati”.

La vicenda

Nel dicembre 2021, McMahon avrebbe fornito il numero di telefono cellulare personale di Grant a Lesnar. L’ex campione mondiale avrebbe poi chiesto a Grant di inviare un video di se stessa mentre urinava e l’avrebbe chiamata “zoccola”. La denuncia afferma che nello stesso mese, Brock Lesnar avrebbe manifestato il desiderio di organizzare un “incontro intimo per giocare”.

Dopo la diffusione di questa storia, la WWE ha preferito escludere Brock Lesnar da Royal Rumble, Elimination Chamber e WrestleMania, dove avrebbe dovuto suppostamente affrontare Gunther.