La WWE ha regalato una sorpresa alquanto inaspettata durante l’ultimo episodio di SmackDown. Durante la puntata, infatti, era atteso il match tra Bayley e Nikki Cross per il titolo femminile del roster. Una sfida abbastanza importante, tanto che è stata collocata nel main event dello show.
La sorpresa alla fine di SmackDown
A spuntarla è stata Bayley, con un finale che ha portato all’ennesima incomprensione tra Nikki e Alexa. La scozzese ha rifiutato le consolazioni della Bliss, spingendola via e andandosene nel backstage. Al contrario Alexa è rimasta sul ring, ma mentre si commiserava è arrivato a sorpresa The Fiend, che l’ha sottoposta alla Mandible Claw. Un finale shock che potrebbe portare ad un radicale cambio di personaggio per Alexa Bliss.
The fiend is back
Durante Extreme Rules aveva fatto molto parlare l’incarnazione da parte di Alexa del personaggio di Sister Abigail, tanto che durante SmackDown di oggi è stata mostrata nuovamente quella scena, nell’ambito del Firefly Funhouse. Poiché la rivalità tra Braun Strowman e The Fiend sembra che si rinnoverà fino a SummerSlam, non è detto che Alexa non venga in qualche modo implicata in questo ambito.