La WWE non ha voluto far mancare le sorprese all’imponente pubblico accorso a Jeddah, in Arabia Saudita, per assistere alla Greatest Royal Rumble.
Oltre alla rissa a 50 uomini, il cui vincitore conosceremo a fine serata, era molto atteso lo steel cage match tra Brock Lesnar e Roman Reigns, con il primo chiamato a difendere per la seconda volta il titolo universale nei confronti del Big Dog.
In effetti la missione può dirsi compiuta per Lesnar, non senza un tocco di fortuna. L’ex campione UFC – infatti – è stato letteralmente scaraventato fuori dalla gabbia da una potentissima spear di Roman Reigns. Entrambi i wrestler sono volati fuori dalla gabbia, sfondandola letteralmente. A toccare per terra per primo è stato Lesnar, che ha così conservato il titolo.
Un finale quantomeno controverso, se è vero che a termini di regolamento sono i piedi a dover toccare terra, mentre i due sono rimasti stesi quando ancora la rete della gabbia li separava dal pavimento. I giudici WWE hanno deciso di assegnare la vittoria a Lesnar, seppure dai replay mostrati in diretta non sembrava chiarissimo l’esito del match.