Durante l’episodio di Raw di questa notte erano attesi diversi match molto interessanti. C’erano in programma due rematch delle importanti sfide di Extreme Rules per i titoli femminili e maschili.
L’esito del match
A spiccare è stata la notizia della vittoria del titolo di Raw da parte di Sasha Banks, che adesso è ufficialmente campionessa. La vittoria è arrivata in modo poco onesto da parte della Boss, aiutata dalla diabolica Bayley. Le due, tutt’altro che in contrasto, hanno collaborato abilmente. Come era stato anticipato già in precedenza, qualsiasi esito avesse avuto il match avrebbe sancito anche il passaggio di cintura. Gli stessi social WWE avevano ricordato prima di Raw che Asuka poteva ri-vincere il suo titolo per schienamento, sottomissione, squalifica, count-out o interferenza da parte di Bayley. Niente da fare per l’ex campionessa però, visto che a perdere per count-out è stata proprio lei.
Una vittoria poco pulita
Mentre Asuka e Sasha combattevano, Bayley è andata nel backstage ad aggredire Kairi Sane, con Asuka che ha rinunciato al match per andare a salvarla. A quel punto è arrivato l’inevitabile count out e la vittoria di Sasha, che si è laureata campionessa per la quinta volta in carriera.