TakeOver: Vengeance Day è passato agli archivi, ma non si fa altro che parlare di ciò che è successo nel finale, infatti dopo che Finn Balor è riuscito a difendere il suo NXT Title contro Pete Dunne è stato colpito con un Superkick da Adam Cole che non contento ha atterrato anche Kyle O’Reilly con la stessa mossa.

Spaccatura nell’Undisputed Era?

Facciamo un breve passo indietro, finito il match Finn Balor ha subito l’assalto di Oney Lorcan e Danny Burch, immediatamente è intervenuta l’Undisputed Era, priva dell’infortunato Bobby Fish, per difendere l’amico e una volta ripulito il ring hanno posato assieme allineati sul quadrato, ma questo idillio è durato pochi secondi, infatti Adam Cole dal nulla ha sferrato un Superkick a Finn Balor, a quel punto i due compagni hanno cercato di capire le motivazioni del gesto, in particolare Kyle O’Reilly ha parlato duramente a Cole che per tutta risposta ha steso anche lui con un Superkick lasciando basito Roderick Strong ma anche tutto il WWE Universe.

Adesso che succederà? Ad inizio anno Adam Cole aveva parlato del 2021, dicendo che l’Undisputed Era avrebbe dominato la scena di NXT come sempre, lette oggi sembrano parole buttate lì solo per distogliere l’attenzione dal suo reale obiettivo. Mercoledì ci aspettiamo tutti di capire che ne sarà dell’Undisputed Era e quali sono le intenzioni di Adam Cole che ha sicuramente rimesso gli occhi addosso a quel titolo che ha portato per oltre un anno sulle sue spalle.