WWE Clash at the Castle sarà un evento storico sotto diversi aspetti. Sarà il primo vero grande evento PPV a tenersi nel Regno Unito dopo SummerSlam del 1992. Ha battuto il record della WWE per il maggior numero di fan che si sono registrati per la prevendita dei biglietti rispetto a qualsiasi altro evento della storia, compresa WrestleMania ma i record non finiscono qui.
Il noto autore della Newsletter del Wrestling Observer Dave Meltzer ha scritto nell’ultima edizione che l’evento del 3 settembre al Principality Stadium di Cardiff è stato un successo in termini di vendite iniziali dei biglietti: ne sono stati venduti poco più di 40.000 nella prima settimana, dopo averne venduti 30.000 in prevendita e circa 10.000 in più il primo giorno di vendite aperte al pubblico.
Un reale tutto esaurito per quello stadio sarebbe di 69.000 biglietti, circa 10.000 in più di quelli venduti nelle due serate di WrestleMania 38 ad aprile. I funzionari della WWE si sono detti molto soddisfatti dei numeri di vendita, in quanto “si tratterà del più grande incasso non legato a WrestleMania nella storia del wrestling professionistico e in realtà batterà la maggior parte delle WrestleMania”.
La WWE ha aumentato i prezzi dei biglietti a causa della forte richiesta da parte dei fan e questo è il motivo per cui l’incasso è così alto. La compagnia avrebbe potuto ottenere un sold-out immediato ma ha deciso comprensibilmente di alzare i prezzi per cercare di monetizzare il forte interesse per l’evento da parte del pubblico europeo.