Con Summerslam ormai alle porte, CM Punk è pronto a tornare a Raw dopo la settimana di pausa “forzata” voluta da Adam Pearce. Il tutto per consentire il reintegro di Drew McIntyre che, però, non c’è stato come vi abbiamo riportato in mattinata. Nessuna scusa dello scozzese e quindi niente incontro il prossimo 3 agosto tra lui ed il Best in the World, almeno per il momento.
Punk sarà dunque a Raw settimana prossima ed è probabile che chieda al General Manager il reintegro della sua “nemesi”, al netto del ricevimento da parte sua dell’ok dei medici per tornare sul ring. Negli ultimi giorni si è inoltre vociferato che Seth Rollins possa essere aggiunto all’incontro in una qualche maniera ed il suo coinvolgimento diretto di ieri notte potrebbe rendere valida questa opzione.
Sono stati inoltre già confermati due incontri per il prossimo episodio dello show rosso, con Xavier Woods che ha trovato in Otis ed Akira Tozawa due alleati per fronteggiare il Final Testament, mentre Sonya Deville (dopo il ritorno vittorioso di ieri notte) sfiderà Lyra Valkyria.