CM Punk ha recentemente attirato molta attenzione, diventando una delle principali attrazioni della WWE.
Il suo talento naturale per la commedia è emerso chiaramente, e non è una sorpresa che sia apparso nel trailer del film comico Let’s Start a Cult. Secondo “PWInsider”, il film uscirà nei cinema il 25 ottobre. L’aspetto più interessante di questo film è proprio la partecipazione di CM Punk.
Il primo trailer ufficiale del film è stato rilasciato oggi e ha mostrato tutti i membri del cast che mettono in evidenza le loro abilità comiche. Tra questi c’è CM Punk, che appare in modo prominente in una scena del trailer.
Let’s Start a Cult è un film creato da Ben Kitnick, che ha co-scritto la sceneggiatura insieme alle star Stavros Halkias (conosciuto per “certified cumboy” e il podcast Stavvy’s World) e Wes Haney (apparso in The Characters: Tim Robinson di Netflix). Il cast include Eric Rahill (da The Bear di FX), Katy Fullan (da Curb Your Enthusiasm di HBO) e Daniel Simonsen (da House of Fools della BBC).
CM Punk ha firmato con la Paradigm Talent Agency all’inizio di quest’anno, e i fan sono entusiasti di vedere come se la caverà nel film, curiosi di apprezzare le sue doti comiche nell’opera in uscita.