Dopo essere stato licenziato dalla All Elite Wrestling a seguito di un altro conflitto dietro le quinte all’inizio di quest’anno, CM Punk è ora free agent, e i fan si chiedono dove proseguirà la sua carriera. Punk è sicuramente tra i lottatori più popolari in circolazione, con un gran numero di fans, ed è probabile che sia una grande fonte di guadagno ovunque decida di andare.

Molti in rete ritengono che un ritorno alla WWE potrebbe essere all’orizzonte, nonostante la difficile e pubblica separazione con la federazione di Stamford avvenuta nel 2014. Tutto ciò che collega Punk alla WWE finora è stato oggetto di speculazioni, ma un recente post sul suo account Instagram

sta sollevando ancora più curiosità. L’ex campione della AEW e della WWE ha condiviso un’immagine tratta da Doomquest, una saga dei fumetti di Iron Man della Marvel dei primi anni ’80.

L’immagine in questione mostra Iron Man e il Dottor Destino, due dei nomi più potenti nel loro mondo, che cercano una tregua temporanea. Molti interpretano questo come un segnale da parte di Punk come un messaggio “indiretto” alla WWE.

L’immagine probabilmente allude al fatto che Punk e la WWE, due forze immense nel mondo del wrestling professionistico, potrebbero trovare un modo per mettere da parte le loro numerose divergenze e lavorare di nuovo insieme. Dopotutto, c’è molto denaro in gioco.

“Così, da questo momento, la nostra tregua durerà ventiquattro ore, durante le quali nessuno di noi lancerà alcuna aggressione contro l’altro, né personalmente né indirettamente
,” dice Iron Man al Dottor Destino nel fumetto. “D’accordo?”