Come ben sappiamo, nelle ultime settimane si sta parlando intensamente del possibile ritorno di CM Punk in WWE. Tra voci e smentite, però, non è ancora chiara quale sia la situazione attorno alle possibili trattative tra le parti. Ovviamente, ogni avvistamento di Punk in giro per l’America può diventare oggetto di chiacchiere: infatti, l’ex AEW World Champion è stato avvistato in quel di Orlando, sede di NXT e del Performance Center.
Sebbene l’avvistamento abbia immediatamente fatto scatenare gli amanti del fantawrestling, Sean Sapp di Fightful ha fugato quasi immediatamente tutti i dubbi riguardo alla presenza di Punk nella città della Florida. In realtà , il Second City Saint si trovava ad Orlando per visitare l’Halloween Horror nights degli Universal Studios. Inoltre, il wrestler dovrà prestare il commento a un evento di Cage Fury Fighting a Tampa, sempre in Florida:
“Punk ha un Cage Fury Fighting Championship da commentare stanotte in Florida.
Anche Ace Steel è stato visto con lui: Steel ora vive in Florida e a un certo punto, prima del suo licenziamento, stava parlando con l’AEW della possibile apertura di una palestra per la compagnia”.