Sono passati 9 anni da uno dei momenti più iconici della storia WWE. Il 27 Giugno 2011, durante il main event di RAW, un Tables Match tra R-Truth e l’allora WWE Champion John Cena , CM Punk si intromise costando la vittoria a Mr Hustle Loyalty Respect. Ciò che avvenne qualche minuto dopo è storia, con Punk che, seduto a gambe incrociate sullo stage, sganciò la famosa Pipe Bomb, indimenticabile ed indimenticato promo shoot.

Come classificherebbe lo stesso CM Punk quello storico promo, in un’immaginaria classifica dei migliori promo di sempre?

A farci conoscere la risposta, ci pensa WWE On BT Sport, che su Twitter propone un elenco dei migliori promo della storia della WWE, e lascia ai fan l’arduo compito di salvarne solo 3, e di confinare i restanti nel dimenticatoio. Il gioco non è sfuggito all’ ex leader del Nexus, che ha piazzato la sua Pipe Bomb tra lo storico “Hard Times” del leggendario Dusty Rhodes e l’iconico “Austin 3:16” del grande Stone Cold Steve Austin, aggiungendo una menzione d’onore alla moglie AJ Lee, facendo notare che è l’unica donna ad apparire in questa speciale classifica.

Ora che WWE Backstage è stato chiuso, saranno più rare le occasioni in cui avremo occasione di sentir parlare CM Punk della nostra disciplina preferita, e al momento il tanto desiderato ritorno sul ring sembra quanto mai distante. Quindi non resta che accontentarci di questi interventi spot sui social, cogliendo l’occasione per rivivere momenti magici che hanno reso grandi ed indimenticabili questi atleti.