Come si è notato, Cody Rhodes e Brandi Rhodes hanno annunciato nell’episodio di questa settimana di AEW Dynamite che stanno aspettando il loro primo figlio.
Il tweet sul futuro del wrestling
Poco dopo la notizia, l’ex annunciatrice della WWE Renee Young (vero nome Renee Paquette) ha pubblicato un divertente tweet, affermando che il futuro del wrestling professionistico è in buone mani e che il pool di talenti “avrà un bell’aspetto” tra 20 anni.
Ha twittato: “Dico solo che tra 20 anni il bacino dei talenti del wrestling avrà un bell’aspetto!!!”
Il post di Renee faceva riferimento a diversi lottatori che hanno avuto figli ultimamente. Solo quest’anno, Seth Rollins e Becky Lynch hanno avuto un bambino, il campione Universale Roman Reigns e sua moglie hanno dato il benvenuto ai gemelli, e Daniel Bryan e Brie Bella hanno avuto il loro secondo figlio, un maschio. Anche Renee e Jon Moxley aspettano il loro primo figlio.
L’insinuazione dell’ex campione del mondo
L’ex WWE Champion CM Punk ha risposto al tweet di Renee, sottolineando che il wrestling potrebbe essere morto tra 20 anni.
La sua risposta: “Ci sarà il wrestling tra 20 anni”, ha scritto Punk insieme a un GIF di Jake Gyllenhaal facendo il gesto della risata.
Renee ha risposto e ha chiamato Punk “un troll” scherzandoci su.
Ecco la loro interazione su Twitter:
there’s gonna be wrestling in 20 years. pic.twitter.com/xS7u7fqfKL
— player/coach (@CMPunk) December 17, 2020
😂😂 such a troll!
— Renee Paquette (@ReneePaquette) December 17, 2020