Abbiamo, negli ultimi mesi, visto un rinnovato approccio alla WWE da parte di una superstar dalla quale non ce lo saremmo mai aspettati, ovvero CM Punk. Nonostante le rilevanti vicende che lo allontanarono dalla federazione di Stamford nel lontano 2014, Punk ha voluto accettare una posizione come analista nel programma di FOX correlato alla WWE, Backstage, e da lì, naturalmente, sono cominciate a circolare le speculazioni circa un suo più corposo ritorno, ovvero quello sul ring. Possiamo, tuttavia, pensare che sia una cosa fattibile al momento?

Secondo un nuovo aggiornamento e report da parte di Dave Meltzer attraverso Wrestling Observer, sembrerebbe che l’ipotetico scenario ivi descritto non sia apparentemente ben visto agli occhi della compagnia, in particolare agli occhi di Vince McMahon. Vince avrebbe etichettato Punk come “un uomo con cui non puoi proprio avere affari”, idea che non sarebbe stata controbattuta da nessuno (nemmeno Paul Heyman) e un offerta da parte dell’agente di Punk sarebbe stata, secondo i report, sistematicamente rifiutata.

Questi sono segnali inequivocabilmente negativi circa un suo ritorno attivo sul quadrato della WWE, e la sua poca (e non promossa) presenza a WWE Backstage ne rinvigorisce l’attendibilità. Naturalmente, con la federazione di Stamford non si può mai dire mai, ma per il momento nessuno sembra voler approfondire e rivalutare una posizione di CM Punk all’interno degli show.