Kieran Culkin ha vissuto una serata memorabile ai Golden Globes il 5 gennaio, dove ha portato a casa il premio come Miglior Attore Non Protagonista per la sua interpretazione di Benji in A Real Pain.

Ma Culkin non si è fermato lì: ha continuato i festeggiamenti partecipando alla premiere di Raw su Netflix la sera successiva a Los Angeles. Culkin è stato al centro dell’evento e ha condiviso un momento memorabile con nientemeno che CM Punk.

Dopo la vittoria di Punk contro Seth Rollins nel Main Event, la WWE ha condiviso una clip che mostrava i due mentre interagivano. Culkin, chiaramente entusiasta di incontrare Punk, ha ammesso di essere un grande fan. I due si sono stretti la mano, e Punk ha chiesto a Culkin del suo recente premio.

Ho appena vinto un Golden Globe,” ha detto Culkin sorridendo, spiegando di essere venuto a Raw per festeggiare. Punk ha risposto ridendo: “Beh, anche io ho vinto stasera” prima che i due condividessero un autentico momento di cameratismo.

Anche il fratello maggiore di Kieran, Macaulay Culkin, era presente e ha ricevuto un enorme applauso dal pubblico quando la telecamera si è soffermata su di lui.

La partecipazione di Kieran a Raw mette in evidenza il crescente legame tra Hollywood e il pro wrestling , specialmente con la nuova collaborazione tra WWE e Netflix. Si può dire con certezza che i fratelli Culkin hanno portato il loro carisma a una serata già indimenticabile.