Come al solito CM Punk non da nessuna soddisfazione ai fan della WWE che lo vorrebbero nuovamente sul ring. Lo Straight Edge è stato accostato alla misteriosa figura dell’hacker di SmackDown, che in questi ultimi mesi si “intromette” durante gli show della WWE con immagini e simboli dal significato non chiaro.

Ospite spesso di WWE Backstage, CM Punk è un dipendente di Fox ma non della WWE, con cui i rapporti pare siano ancora molto freddi. Oggi vi abbiamo riportato la notizia che l’hacker aveva fatto irruzione anche a Backstage con le sue interferenze, usando proprio una frase che era cara a CM Punk. La cosa non ha lasciato indifferente il wrestler di Chicago che ha commentato con un pupazzo con espressione esasperata che si esibiva nel più classico dei face palm.

CM Punk sembra smentire

Pur non scrivendo nulla, l’ex fighter UFC sembrerebbe lasciare intendere che gli accostamenti tra lui ed il fantomatico hacker di SmackDown non sono troppo azzeccati, sebbene commentando abbia in qualche modo confermato che l’idea non era del tutto campata per aria.