CM Punk è apparso “a sorpresa” questa notte ad NXT Deadline, l’ultimo evento speciale della WWE del 2023. Sorpresa relativa, se pensiamo che il wrestler si era scattato una foto a Bridgeport, città sede dell’evento, proprio nella giornata di ieri e sembrava quindi inevitabilmente destinato ad apparire durante la serata.
Idoli di infanzia
CM Punk ha così fatto ufficialmente il giro di tutti gli show della WWE, apparendo insieme a Shawn Michaels alla Total Mortgage Arena di Bridgeport, nel Connecticut. Punk si è fermato a fare la posa tipica di “Heartbreak Kid” sulla rampa di ingresso prima di dirigersi verso il ring e abbracciare Michaels. Punk ha detto che è stato bello poter scattare un selfie con uno come lui, che è stato l’idolo della sua infanzia, come altri nello spogliatoio hanno fatto con lui.
Il nuovo acquisto di NXT?
Michaels e Punk hanno scherzato anche sull’abbigliamento del nuovo acquisto della WWE, che si è presentato con una felpa rosa con gli stemmi di Bret Hart. Punk ha poi suggerito l’idea che invece di Raw o Smackdown potrebbe scegliere NXT come brand di destinazione, con il pubblico che sembrava approvare l’idea. La decisione su quale sarà il suo roster ufficiale verrà presa nella puntata di WWE Raw dell’11 dicembre.