La WWE è passata da Chicago questa settimana e c’è stato un ospite molto interessante e inaspettato alla Allstate Arena. CM Punk è stato nel backstage per un pò, ma poi gli è stato chiesto di andarsene. Durante questo periodo, sembra che sia riuscito a seppellire l’ascia di guerra con The Miz.

Come abbiamo riportato in precedenza, a CM Punk è stato chiesto di lasciare RAW questa settimana, ma è rimasto nel backstage per un po’. Secondo quanto riferito, Punk ha avuto modo di vedere diversi membri del roster e di parlare con Triple H. È stato anche riferito chi ha chiesto esattamente a CM Punk di andarsene. Alcune Superstar della WWE ritengono inoltre che CM Punk si sia presentato solo per pubblicizzare il suo ritorno alla AEW.

PW Insider ha poi riferito che CM Punk e The Miz si sono incontrati nel backstage. Si dice che siano riusciti a chiarire i loro precedenti drammi: “Possiamo anche confermare che diverse fonti hanno dichiarato che The Miz e Punk hanno parlato per un breve periodo di tempo e si sono ‘chiariti'”. Gli attriti tra i due risalgono ad un vecchio tweet di Miz in cui prendeva in giro CM Punk, il wrestler di Chicago ha risposto senza mezzi termini a Miz, come potete vedere nell’immagine sottostante:

The Miz e CM Punk hanno una storia piuttosto lunga l’uno con l’altro. Sembra che questi problemi siano ormai acqua passata. È bello sapere che sono riusciti a seppellire l’ascia di guerra. Bisognerà vedere quale sarà la prossima apparizione di CM Punk e se la chiacchierata con gli ex colleghi e soppratutto con Triple H porterà a qualcosa.

VIAringsidenews.com
FONTEPW Insider
Appassionato di wrestling fin da piccolo ovvero dai tempi della Monday Night War, mi sono innamorato del modo unico che ha il wrestling di raccontare storie. Con l'ingresso nel mondo delle news sul wrestling agli albori dei primi siti e forum mi sono appassionato anche ai meccanismi dietro la produzione degli show nello stesso modo in cui seguo il cinema e le lavorazioni dei film. Seguo tutte le principali federazioni americane, giapponesi ed europee.