Nella giornata di venerdì scorso, CM Punk ha preso parte al Wizard World, una convention in quel di Portland, nella quale ha parlato dell'attuale prodotto della WWE. Punk sembra molto deluso del fatto che Batista lotterà nel main event di WrestleMania XXX. Punk ha aggiunto di essere amico di Batista, ma poi ha parlato di come quest'anno, Il ME dello Showcase Of Immortals, lo meriterebbe Daniel Bryan.

Punk ha poi detto questa particolare frase sul suo recente periodo in WWE: "Mi presento, mi dicono quello che devo fare e poi me ne vado" Punk ha aggiunto che il suo attuale momento in WWE non è per niente positivo, dicendo che si è ridotto a fare soltanto due mosse. Il wrestler di Chicago sembrava molto scontento della situazione attuale della compagnia.

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling,Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.