CM Punk ha recentemente inviato un messaggio a Bray Wyatt facendo riferimento a un incidente nel backstage risalente a quando le due superstar facevano parte del Nexus nel 2011. Bray ha finalmente rotto il suo silenzio su Twitter ieri sera e ha condiviso un’immagine con il suo rivale Randy Orton. L’immagine risale all’inizio del 2011, quando Orton stava combattendo con il Nexus e colpì con un Punt Kick lo sfortunato Bray – allora conosciuto come Husky Harris – al centro del ring. A tal proposito si è inserito CM Punk che sotto al tweet ha aggiunto un suo commento.
Cosa successe
CM Punk ha ricordato di aver avvertito Orton di non colpire Harris con un Punt Kick, ma senza successo. The Viper colpì con la devastante mossa e fuggì prima che Punk e il Nexus potessero raggiungere il ring. Il video di quel momento Qui. L’ex UFC ha poi aggiunto che spera non gli serbi rancore Bray per “quel piccolo incidente con la frusta”. L’incidente in questione faceva parte della “nuova” Nexus Initiation riservata ad Harris. Il video di quel momento Qui e il tweet di Punk sotto:
I tried to warn him 🤷🏼♀️ Randal never listened. Hope you don’t hold a grudge for that little whipping incident. Bygones and such… pic.twitter.com/dYMa4E5l66
— player/coach (@CMPunk) March 23, 2021