Come ben sappiamo, le celebrità sono sempre al centro dell’attenzione quando si trovano in un luogo pubblico e affollato, in particolare quando i fan li riconoscono e vogliono interagire con loro. È altrettanto noto come i wrestler WWE si trovino spesso nelle condizioni di viaggiare negli aeroporti di tutto il mondo e non sempre i fan sono rispettosi della loro privacy: in passato, diversi atleti si erano lamentati di atteggiamenti non proprio rispettosi e questa volta è stato CM Punk a lamentare un comportamento lesivo.

Tramite il suo account Instagram, il wrestler di Chicago ha condiviso un messaggio per chiedere ai fan di avere più rispetto per la privacy dei wrestler quando questi si trovano in aeroporto:

“Hey ragazzi! Vi voglio bene, ma vi voglio ricordare in maniera amichevole di rispettare la privacy e i limiti. Gli aeroporti non sono degli incontri “meet and greet” dedicati ai fan. Se vi chiedo gentilmente e più volte di smetterla di seguirmi, avete superato il limite. Per favore, smettetela. Grazie. (E smettete di usare i vostri bambini come uno scudo o una scusa).”