CM Punk non è semplicemente una delle principali Superstar della WWE, ma tiene anche d’occhio ciò che accade in altre promotion in tutto il mondo.

È ben consapevole di chi siano i Motor City Machine Guns, e ha approfittato del suo ruolo di commentatore in occasione del CFFC 137 per mandare loro un saluto. Nella puntata di Friday Night SmackDown della scorsa notte, Alex Shelley e Chris Sabin hanno fatto il loro tanto atteso debutto in WWE. Il leggendario tag team ha affrontato Los Garza e A-Town Down Under in un triple threat tag team match. Shelley e Sabin sono usciti vittoriosi, avanzando nel torneo per decretare i primi sfidanti ai titoli di coppia di SmackDown.

I Motor City Machine Guns debuttano in WWE e ricevono un saluto da CM Punk a CFFC 137

Quella stessa notte a Philadelphia, CM Punk era impegnato al commento per CFFC 137. Durante l’evento, Punk ha preso un momento per salutare i fan di Detroit e ha fatto un cenno ai suoi amici, Shelley e Sabin:

“Un saluto a tutti i nostri fan di Detroit che ci stanno guardando stasera su UFC Fight Pass. Lo apprezziamo. E un piccolo saluto ai miei amici dei Motor City Machine Guns. Questo non lo sentiranno.”

I Motor City Machine Guns hanno dimostrato soddisfazione ed entusiasmo dopo il loro grande debutto, attraverso i social WWE. Tuttavia, nonostante il loro successo iniziale, dovremo aspettare per vedere se il duo riuscirà a coronare il sogno di diventare campioni di coppia. Con il talento e l’esperienza che li caratterizzano, i fan sono fiduciosi che Shelley e Sabin abbiano tutte le carte in regola per raggiungere ottimi risultati.