Da quando CM Punk lasciò la WWE nel 2014 molti fan hanno sperato, nel corso degli anni, di rivedere il wrestler di Chicago tornare ad essere parte della famiglia WWE. Per certi versi i fan sono stati accontentati quando nel 2019 Punk è tornato come membro di “WWE Backstage” dando spazio a tante speculazioni su un suo eventuale ritorno in ring.
Ai microfoni del Swing and Mrs. Podcast Punk ha rivelato una serie di avversari, già affrontati e non, per i quali, alle giuste condizioni, tornerebbe sul ring. Punk ha detto:
“Per quanto riguarda le persone con le quali ho già lavorato, nella giusta condizione, e coi giusti soldi, penserei ad uno come Daniel Bryan, ‘ascolterei la tua idea’. Se mi dicessi John Cena direi che probabilmente potrei ascoltare la tua idea. Rey Mysterio? Ascolterei la tua idea. Per quanto riguarda wrestler che non ho mai affrontato prima penserei a Will Osprey e ascolterei la tua idea. Ci sono un sacco di parti in movimento. Sono occupato in altri progetti e finora nessuno è riuscito a trovare la giusta combinazione per riuscire a convincermi. Non dipende tutto da me signore e signori, dipende dalle persone che gestiscono la compagnia”
Punk ha inoltre detto che la WWE sta “supplicando” il suo ritorno in ring.