Una rivalità nata quasi per sbaglio, con l’infortunio di CM Punk alla Royal Rumble e gli sfottò di Drew McIntyre prima di WrestleMania. Da questi eventi la WWE è riuscita a costruire un’accanita faida tra i due wrestler, con odio e rancore che hanno raggiunto livelli mai visti prima. Il titolo perso a WrestleMania con il Money in the Bank di Priest, l’intervento in Scozia da parte di CM Punk con in mezzo il pestaggio di Punk ad opera di McIntyre. Un’escalation tale che ha dato grandissimo interesse al match, tanto da giustificare l’inserimento di una superstar come Seth Rollins come arbitro speciale.

Proprio nel comportamento di Rollins c’era tanto interesse alla vigilia del match, con l’ex campione del mondo che è stato abbastanza professionale per gran parte del match. Ad un certo punto è sembrato avere al tentazione di lasciare che Drew McIntyre abusasse del regolamento attaccando Punk con una sedia ma alla fine ha desistito e ha tolto la sedia dalle mani di McIntyre, finendo quasi per colpire Punk. Alla fine questo momento di tensione non ha causato nessun danno irrimediabile.

Altro momento importante è quello in cui Drew McIntyre pesca il braccialetto di Punk dai mutandoni e prova la Claymore. CM Punk la evita e mette a segno diverse ginocchiate in faccia allo scozzese che sembra in seria difficoltà, crollando al tappeto con un braccio teso di Punk. Dal Paletto CM Punk manda un bacio di McMahoniana memoria a Seth Rollins e va con l’elbow drop. Lo schienamento però non arriva al 3. CM Punk allora prova una sorta di Anaconda Vice su Drew McIntyre ma si fa distrarre per sfilare il braccialetto dal polso dell’avversario. Una distrazione che poteva risultare fatale perché per prendere il braccialetto si distrae dal match e si becca una Claymore. Drew McIntyre prova lo schienamento senza successo e intanto il braccialetto se lo prende Seth Rollins e questo sarà un problema per il finale del match.

CM Punk, infatti, riesce a prendere il sopravvento sul match e prova la GTS ma si ferma perché vede che Rollins ha il braccialetto al polso. Arrabbiatissimo interrompe la GTS e se la prende con Seth venendo attaccato alle spalle da Drew McIntyre. CM Punk riesce alla fine ad andare con la GTS ma a questo punto Seth è caduto fuori dal ring e arriva tardissimo a contare, non arrivando al 3. CM Punk si arrabbia tantissimo per questo e dopo un alterco va con la GTS su Seth Rollins. A questo punto il match è degenerato. CM Punk si riprende il braccialetto ma McIntyre lo colpisce con un calcio alle parti basse e poi va di Claymore. Seth Rollins si riprende e conta per il 3 la vittoria di Drew McIntyre che si riprende persino l’inutile braccialetto.