Negli ultimi giorni erano emerse alcune indiscrezioni secondo cui CM Punk potrebbe fare un sorprendente ritorno in WWE, andando ad affiancare Renee Young e Booker T al timone del nuovo talk show della federazione, in partenza il 15 novembre su FOX Sports 1. Secondo alcune voci, la WWE avrebbe organizzato delle prove con Punk e la Young in gran segreto, indicando come la possibilità della partecipazione del nativo di Chicago non sia così remota.
Wrestle Votes è riuscita a prendere contatti con il lottatore per porgli alcune domande, senza però ottenere informazioni rilevanti. Entrambe le parti starebbero mantenendo il massimo riserbo sulla questione, ma secondo la fonte un ritorno in futuro dell’ex campione WWE potrebbe davvero avvenire. La WWE ci ha già abituato a ritorni insperati, come quello di Ultimate Warrior o di Bret Hart, quindi non è impossibile che anche Punk torni sui suoi passi.
CM Punk ha dato un grande contributo alla federazione nel corso del suo intero stint, offrendo match sopraffini ai fan e promo coinvolgenti e carismatici. Tuttavia, una serie di infortuni, uniti alla crescente insofferenza del ragazzo per la direzione presa dal suo personaggio, lo hanno lentamente allontanato, spingendo ad abbandonare da un giorno all’altro la federazione senza preavviso dopo la Rumble del 2014.