Nonostante l’infortunio al tricipite che l’ha escluso dall’azione sul ring almeno fino all’estate inoltrata, CM Punk ha continuato ad apparire con discreta frequenza durante ed anche dopo alcuni show recenti WWE, oltre alla partecipazione nota in prima linea alla conferenza stampa di qualche settimana fa denominata Wrestlemania Kickoff.
Il Best in the World, dopo una recente puntata di Raw, ha addirittura fatto capolino dopo lo show per ringraziare i fan e per promettere di tornare molto presto sul quadrato. Ma quando? Talmente presto che la WWE, per un motivo non meglio conosciuto, sta pubblicizzando la sua presenza per l’ultima puntata dello show rosso pre-Showcase of Immortals, ovvero quella dell’1 aprile 2024 che si terrà al Barclays Center di Brooklyn.
E’ oggettivamente impossibile sperare che Punk torni così presto sul ring, ma non è da escludere un suo ruolo “attivo” durante Wrestlemania XL, in un ruolo magari da host (come vociferato nelle settimane successive l’infortunio) o magari come arbitro speciale di un match in una delle due serate. Ad oggi non c’è però alcuna conferma in merito, se non che rivedremo sicuramente l’ex AEW il prossimo 1 aprile (e magari anche prima, visto che la settimana precedente Raw farà tappa alla AllState Arena di Chicago).