CM Punk ha fatto venerdì la sua prima apparizione televisiva dopo il licenziamento dalla All Elite Wrestling e ha lasciato intendere che non avrà molti impegni nei prossimi tempi, anche se questa situazione potrebbe finire entro un paio di mesi. Perché CM Punk potrebbe essere impegnato tra due mesi? Il motivo che fa sognare i suoi fan è che proprio a Chicago, la sua città, è in programma Survivor Series.
Questione di clausole
Punk ha detto “Ho un sacco di tempo a disposizione per i prossimi due mesi”. Alla conferenza stampa AEW All Out del 3 settembre, Tony Khan ha parlato di una potenziale clausola di non concorrenza rimanendo vago: “Non voglio discutere i termini della separazione in questo senso… E per quanto riguarda ciò che accadrà in futuro, non posso parlarne, ma non sono io l’avvocato che interpreta i contratti e altro”. I “due mesi” coincidono con le Survivor Series della WWE, in programma il 25 novembre a Chicago, città natale di Punk.
In una recente intervista a ESPN, un altro Khan, il presidente WWE Nick Khan ha dichiarato: “Abbiamo solo rispetto per Phil. Apprezziamo il suo percorso qui. Apprezziamo quello che ha fatto e cercato di fare con l’UFC. Non sono molte le persone che possono entrare lì dentro e fare quello che ha fatto lui. Quindi, avendo rispetto per Phil, gli auguriamo solo il meglio”.