CM Punk sta facendo parlare di sé in WWE, diventando una delle più grandi star della compagnia.
Il suo talento per la commedia si è davvero distinto, e ora sembra che sia pronto a interpretare un altro ruolo cinematografico. Durante l’episodio di RAW del 7 ottobre, CM Punk ha chiarito che si prenderà una pausa e non è sicuro di quando tornerà, lasciando incerta la data del suo ritorno. L’evento WWE Crown Jewel è previsto per sabato 2 novembre 2024, presso la Mohammed Abdo Arena a Riyadh, in Arabia Saudita, e CM Punk non sarà presente all’evento.
The Hollywood Reporter ha rivelato che Justin Long, Jermaine Fowler e RJ Cyler saranno i protagonisti di “Night Patrol”, un film horror indipendente diretto e co-scritto da Ryan Prows. Il film è prodotto da David S. Goyer e Keith Levine sotto il marchio Phantom Four. Josh Goldbloom, noto per il suo lavoro sui recenti film horror della serie V/H/S, è anche un produttore.
James Harris e Mark Lane di “Tea Shop Films”, che hanno lavorato a “47 Meters Down”, sono anche co-produttori. Le riprese principali del film si sono concluse questa settimana a Los Angeles. Il cast include CM Punk e l’attore Dermot Mulroney in ruoli significativi, insieme a Freddie Gibbs, YG, Flying Lotus, Jon Oswald e Nicki Micheaux. La storia segue un ufficiale dell’LAPD, interpretato da Fowler, che deve collaborare con le gang di strada locali per svelare un segreto all’interno di una task force di polizia che mette in pericolo il suo vecchio quartiere. Long interpreta il suo partner, reclutato come parte di una tradizione familiare nella pattuglia notturna, mentre Cyler interpreta il fratello dell’ufficiale, che scopre qualcosa che non dovrebbe. Mulroney interpreta il nonno di Long, un sergente con segreti nascosti, e Punk interpreta il violento braccio destro del sergente.
Prows ha co-scritto la sceneggiatura con Shaye Ogbonna, Tim Cairo e Jake Gibson. Il gruppo aveva già lavorato insieme su “Lowlife”, il primo film di Prows, che è stato distribuito da IFC Midnight nel 2018. “Night Patrol” è il secondo lungometraggio di Prows e il film è previsto per il rilascio nel 2025.
Questo non è l’unico film in cui CM Punk sarà coinvolto, poiché recita anche nel film commedia “Let’s Start a Cult”, che uscirà nelle sale il 25 ottobre e in cui CM Punk è già apparso nel trailer. In ogni caso, CM Punk sta chiaramente sfruttando al meglio il suo accordo con la Paradigm Talent Agency e non potrebbe essere più soddisfatto, quindi vedremo come si evolverà il film alla fine.