Sebbene abbia lasciato la WWE ormai da anni, CM Punk fa sempre parlare di se appassionati e colleghi. 

Il wrestler di Chicago è stato di recente citato da Kofi Kingston su Twitter, dove ha citato tutti i tag team partner con cui ha condiviso il suo record di wrestler con il maggior numero di giorni da campione di coppia nella storia della WWE.

Insieme a CM Punk, anche Evan Bourne ed R-Truth sono stati citati nel suo tweet. Tutti hanno dedicato una risposta al wrestler ghanese, con CM Punk che ha pubblicato l’emoticon di un bacio e una gif tratta da un film.

Anche Matt Sydal, alias Evan Bourne, ha risposto all’ex partner, definendolo una leggenda.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”23″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.