AJ Lee è rimasta in WWE per oltre un anno dopo che CM Punk ha lasciato la compagnia. Questo è stato un periodo stressante perché alla fine è stato sospeso e il suo contratto congelato. Molti fan volevano che tornasse in WWE, e anche sua moglie avrebbe potuto pagarne le conseguenze di questo abbandono.
Ecco cosa ha detto Punk
Mentre parlava a Oral Sessions con Renee Young, CM Punk ha descritto brevemente i litigi che ha avuto con AJ Lee in quel periodo. Non erano ancora sposati, dato che la WWE ha comunicato a Punk il suo licenziamento ufficiale il giorno del suo matrimonio.
Punk ha detto che c’erano molte “reazioni di rabbia da parte mia”. E’ stata dura anche per AJ perché ha continuato ad andare avanti in federazione anche dopo essersi ferita al collo. Alla fine, li ha solo resi più forti come coppia. Le dichiarazioni:
“Non so se è cambiato qualcosa. È stata solo dura. Essere citati in giudizio da questa compagnia. Ci sono state probabilmente molte discussioni, molti litigi che sono stati la conseguenza del mio essere arrabbiato. È stata dura per lei perché lavorava ancora lì, e anche il suo collo si è incasinato, c’era molto da fare. Ma ovviamente tutto questo ci ha reso più forti”.
Cosa fanno ora
CM Punk e AJ Lee hanno lasciato la WWE. AJ sta scrivendo molto, e ha alcuni progetti molto interessanti su cui Punk non poteva sbilanciarsi. Poteva solo accennare al fatto che erano nel settore della televisione e del cinema.
Dobbiamo vedere se Punk o AJ Lee decideranno di ritornare nel quadrato. In questo momento sembrano andare molto più d’accordo senza questo ulteriore stress nella loro relazione.