WWE Bash in Berlin è ormai finito in bacheca, si è confermato un evento molto solido con rivalità importanti che hanno avuto il loro epilogo.
La più lunga e sentita è stata senza dubbio quella tra Drew McIntyre e CM Punk, i due si sono affrontati in uno strap match molto brutale dove alla fine Punk è uscito vincitore.
Durante l’incontro Punk non sì è limitato solo a toccare i quattro angoli per vincere, ma ha anche ripreso il suo braccialetto con i nomi della moglie (AJ) e del suo cane (Larry) dalla mano di Drew, ricongiungendosi cosi con il suo bene più prezioso.
Le parole di Punk dopo la vittoria
In una “WWE exclusive backstage clip” Punk fermato da Jackie Redmond ha parlato della vittoria appena ottenuta e di quanto personale sia stata:
“Mi sento meglio, una grande quantità di cose sono uscite da questo, ma è stata soprattutto la mancanza di rispetto verso il mio cane e mia moglie. Sto pensando di tornare a casa e dargli, al cane e alla moglie, un grande abbraccio e un bacio, forse non in quest’ordine ma probabilmente in quest’ordine e in seguito ambire a cose ancora piú grandi e importanti.”
Jackie ha continuato chiedendo a Punk se proprio la moglie AJ Lee (Mendez) gli abbia mandato un messaggio di incoraggiamento in vista dello scontro con Drew, ottenendo queste parole da parte del wrestler di Chicago:
“Mi ha detto, come ogni volta che c’è di mezzo Larry, ‘mi raccomando fagli male’. Come è già successo anche in passato, se qualcuno se la prende con il mio cane io gli faccio male. Penso di aver fatto male a Drew e ora posso finalmente andare avanti, ho in mente di raggiungere l’oro.”
Con l’ultima frase Punk ha sottolineato di aver chiuso con Drew e di voler puntare al World Heavyweight Championship che ha già menzionato precedentemente durante la serata in un intervista dal locker room con Cathy Kelley messa in onda nel video post-show dell’evento.