La notizia dell’infotunio al tricipite di CM Punk ha spezzato il cuore a tutti i suoi fan che già pregustavano il dream match tra lui e Seth Rollins. Negli ultimi giorni il suo amico Ace Steel avrebbe suggerito alla WWE di utilizzarlo al tavolo di commento durante il suo periodo ai box forzato. Ci sarebbe una buona notizia in merito.

Le ultime

CM Punk è sempre stato un personaggio molto attivo sui prorpio account social dove ha postato due storie che rendono chiara la sua partecipazione al kickoff di Wrestlemania in quel di Las Vegas. La prima è stata pubblicata ieri, era la locandina dell’evento (con l’aggiunta di Bayley) ed una frase abbastanza eloquente: Join Us! Oggi invece ha posato una storia di primo mattino raffigurante un aeroporto e la canzone di sottofondo: “Viva Las Vegas”. Stasera forse capiremo il suo ruolo in quel di Philadelphia.

FONTE411mania
Salve a tutti, io sono Ciro "Barbonciro" Oliviero, ho 25 anni e sono di Napoli. Grandissimo appassionato anche di Snooker e Darts, ho seguito il Wrestling in tutto il mondo avverando il sogno di assistere dal vivo a Wrestlemania e Wrestlekingdom.