La Royal Rumble del 2021 è all’orizzonte, e l’ex campione del mondo CM Punk ha recentemente preso in giro chi potrebbe presentarsi nel match a 30 uomini. Punk ha lasciato la WWE nel 2014 e da allora non ha mai fatto un’apparizione nella compagnia. Il suo ultimo match è stato alla Royal Rumble di quell’anno, dove è stato eliminato da Kane. Punk si è unito all’Ultimate Fighting Championship (UFC), ma ha avuto un periodo dimenticabile. Il momento in cui Punk è stato più vicino ad apparire in uno show WWE è stato quando era ospite delle puntate di WWE Backstage come analista.

Cosa è successo

Durante un recente Q&A su Twitter, a CM Punk è stato chiesto da un fan quale fosse il suo numero preferito tra 1 e 30, che è il numero di partecipanti del Royal Rumble match. Punk ha risposto con il 13. Il numero 13 è un numero che è considerato sfortunato da molte persone. Questo potrebbe essere il modo di CM Punk di dire che c’è zero possibilità che lui entri nel Royal Rumble match quest’anno.

La carriera in federazione

CM Punk è stato una vera e propria star in WWE. È stato il più longevo campione WWE dell’era moderna, ed è ricordato per il suo 5-star classic con John Cena al WWE Money in the Bank nel 2011. Ha anche avuto notevoli feud con wrestler come Jeff Hardy, Rey Mysterio e The Undertaker. Anche se CM Punk ha lasciato la compagnia più di mezzo decennio fa, i fan hanno ancora cantato il suo nome in molte occasioni, soprattutto quando la compagnia tiene eventi a Chicago, la sua città natale. Ad oggi, molti stanno ancora aspettando il suo ritorno nel pro-wrestling, e resta da vedere se quel giorno arriverà o meno.

Alla Royal Rumble, Roman Reigns difenderà il suo Universal Championship contro Kevin Owens mentre Drew McIntyre metterà in palio il suo WWE Championship contro ‘The Icon’ Golberg. Vedremo anche una superstar maschile e femminile timbrare il biglietto per WrestleMania nell’annuale Royal Rumble match a 30 uomini/donne.