Il ritorno di CM Punk è stato trionfale. Survivor Series passerà alla storia, ma alcuni hanno storto il naso dopo il suo promo di ieri sera, nella sua prima apparizione a Raw dal gennaio del 2014. Ma la colpa, secondo PWInsider, non dovrebbe essere del Best in the World.

Randy Orton vs Dominik Mysterio va lungo, tagliati quasi dieci minuti al promo di Punk

Secondo il report del noto sito, infatti, Randy Orton vs Dominik Mysterio è andato decisamente lungo con le tempistiche prefissate. Il tutto ha influito negativamente sulla durata del promo di CM Punk che ha dovuto “accorciare” decisamente il suo intervento. Dai 15 minuti previsti, dunque, il Best in the World ha dovuto accelerare e non poco, in poco meno di sette minuti. Il tutto accade molto spesso durante le trasmissioni live e si può parlare, dunque, di sfortuna in questo caso ma, anche se avesse avuto il minutaggio completo, verranno delusi dal prossimo report i fan che volevano “frecciatine” o richiami al recente passato in AEW.

Punk ha chiuso con la AEW, potrebbe non essere mai citata in WWE. I dettagli

Secondo Haus of Wrestling, infatti, CM Punk non parlerà del suo passato in AEW, cercando di andare avanti senza “richiami” al burrascoso addio con la promotion di Nick Khan. Si eviteranno, dunque, nuovi capitoli in questo vero e proprio drama, con il Best in the World concentrato, al 100%, sul tornare ai vertici nella “sua” WWE.