E’ stato annunciato poche ore fa che Seth Rollins presenzierà a WWE Backstage di questa settimana. L’ex campione del mondo sta attraversando un periodo particolare, con un turn heel in corso e questo percorso continuerà probabilmente anche a Backstage.
In tanti speravano che la partecipazione al talk show di Fox Sports da parte di Rollins portasse all’atteso faccia a faccia con CM Punk, opinionista della trasmissione.
Il confronto però non ci sarà. CM Punk -infatti- ha risposto su twitter dicendo che nel prossimo episodio non è prevista la sua presenza, ma che al 90% tornerà nella puntata successiva.
Chiaramente da parte della WWE c’è uno strategico turnover a livello di star power, con Rollins che probabilmente da solo porterà un po’ di ascolti alla trasmissione, senza quindi la necessità di utilizzare anche il “Best in the world” CM Punk. Si vuole probabilmente anche evitare l’imbarazzo di mettere a confronto i due, senza poter poi mettere in piedi un match.
Rollins -infatti- aveva sfidato Punk nonappena questi aveva esordito in trasmissione, l’ex fighter UFC che lo aveva deriso declinando l’invito con parole poco piacevoli.