Per scoprire il primo avversario di CM Punk dopo il suo ritorno in WWE dobbiamo ancora aspettare. Sì perché ieri a Raw, Punk sì è limitato a fare un promo che ha destato più di qualche dubbio ma l’accoglienza è stata delle migliori per l’atleta di Chicago. Ma che piani ci sono per lui?

Rollins prima…Roman Reigns poi?

Sembra ormai scontato che il primo avversario del Best In The World sarà il World Heavyweight Champion Seth “Freakin” Rollins, con i due che potrebbero regalare una faida veramente accesa dato l’astio reciproco. Ma per CM Punk all’orizzonte ci sarebbe un’altra grande sfida in programma e l’avversario prescelto sarebbe l’attuale Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns ma non c’è ancora una tempistica precisa per questa faida.

“Secondo quanto appreso da Sports Illustrated, Punk ha in programma una sfida con Roman Reigns. Ma non sarà Punk a scontrarsi per primo con Reigns, perché quel posto spetta a Rollins. Una faida tra Rollins e Punk è un enorme vantaggio per entrambi. Punk è ancora in grado di lottare ad alto livello, ma il suo lavoro sarà solo migliorato sul ring con un lottatore di livello mondiale come Rollins. Anche se non è il favorito del momento, ci sono molti motivi per ritenere che Punk-Rollins potrebbe essere il main event di WrestleMania 40. Per Rollins, questo non sarebbe semplicemente un’occasione da non perdere. Per Rollins, questo non sarebbe possibile senza Punk.