Questa notte a Friday Night SmackDown è stata celebrata l’edizione speciale Tribute to the Troops dedicata alle truppe statunitensi. Com’era stato annunciato qualche giorno fa CM Punk è apparso nello show blu dopo quasi un decennio. I fan della WWE si aspettavano di conoscere con quale roster avrebbe firmato ma, a quanto pare, dovranno aspettare ancora. The best in The world ha rimandando tutto al prossimo episodio di Monday Night Raw.

CM Punk ha preferito giocare con la possibilità di partecipare e vincere la Royal Rumble andando poi a giocarsi una chance per il titolo a Wrestlemania. Il wrestler di Chicago ha anche approfittato per lanciare diverse sfide ai wrestler tra cui Roman Reigns e Kevin Owens. Proprio quest’ultimo ha protagonizzato poche settimane fa un segmento di backstage in cui colpiva Grayson Waller e Austin Theory in volto.

Forse siamo un po’ simili dopotutto”, ha detto Punk ai fan presenti nell’arena. “Onestamente, non mi sentirei a mio agio a lavorare con qualcuno che colpisce la gente dietro le quinte. È il 2023, non puoi fare follie del genere“.

Le parole di CM Punk hanno fatto referenza agli suoi scontri nel backstage della All Elite Wrestling. The Best in the World è stato infatti coinvolto in passato in un alterco con Kenny Omega e The Young Bucks nel backstage di All Out 2022 mentre, un anno dopo ha minacciato Jack Perry e altri nel backstage di All In London. Di conseguenza, il lottatore è stato licenziato dall’azienda.

CM Punk non ha risparmiato nemmeno Seth Rollins. Punk ha preso di mira la virilità del campione mondiale dei pesi massimi di Raw ricordandogli che sua moglie, Becky Lynch, è soprannominata “The Man”, perchè è lei quella che porta i pantaloni a casa.