WrestleMania 41 potrebbe offrire uno dei match più grandi nella storia della WWE, dato che si stanno intensificando le discussioni su un potenziale scontro tra CM Punk e Roman Reigns.
L’idea sta guadagnando consensi nel backstage, preparando il terreno per quello che potrebbe essere un momento indimenticabile nella storia del wrestling, se dovesse realizzarsi. Non sarebbe la prima volta che Punk e Reigns si affrontano. Il loro unico incontro singolo trasmesso in TV si è svolto durante WWE Old School Raw a gennaio 2014, dove Reigns ebbe la meglio. Quel match è diventato famoso dopo che Punk, in un’intervista post-WWE, ha rivelato che la dirigenza gli aveva detto di “far sembrare Roman forte“, una direttiva che è diventata un argomento di discussione duraturo tra i fan.
Avanzando di quasi 11 anni, sembra che entrambi i lottatori possano finalmente avere la possibilità di risolvere i loro conti in sospeso sul più grande palcoscenico di tutti. Fonti hanno riferito a Fightful Select che lo stesso CM Punk ha espresso interesse per questo incontro, nonostante precedenti rapporti indicassero che Reigns non fosse entusiasta del ritorno di Punk in WWE:
“Abbiamo saputo alcune settimane fa che questo non era particolarmente nei piani, ma di recente è stato modificato. Ci è stato detto che anche CM Punk sperava in questo match.”
WrestleMania 41: Punk, Reigns e l’ombra di The Rock
Sebbene questo potenziale scontro a WrestleMania stia generando molta eccitazione nel backstage, la card è ancora soggetta a cambiamenti. Secondo le fonti, la WWE sta mantenendo aperte diverse opzioni nel caso in cui The Rock decida di tornare sul ring. Se “The Great One” confermasse la sua partecipazione, ciò potrebbe riorganizzare i piani principali, inclusa la storyline Punk-Reigns:
“Ci è stato detto che questa è una direzione drasticamente diversa rispetto a quanto pianificato per entrambi i talenti fino a un paio di mesi fa, e nessuno di questi piani includeva The Rock. È stato sottolineato che, se The Rock confermasse la sua partecipazione a WrestleMania, gran parte della card potrebbe cambiare, incluso questo match.”
Questa stagione di WrestleMania si preannuncia epica, con CM Punk e Roman Reigns potenzialmente pronti a prendersi la scena per un match che potrebbe riscrivere la storia, oppure essere eclissato dal ritorno di The Rock. I fan della WWE sono col fiato sospeso e, con così tanto in gioco, tutto può succedere.