Il ritorno di Cody Rhodes in WWE durante WrestleMania 38 era molto atteso e il suo ingresso ha affascinato il pubblico. Quasi un anno dopo, Rhodes si è affermato come uno dei nomi più importanti dell’intera compagnia. Infatti, Rhodes ritiene che The Rock non abbia bisogno di tornare per a forza per WrestleMania 39. Cody Rhodes ha fatto un trionfale ritorno sul ring dopo diversi mesi di stop nella Royal Rumble maschile del 2023, sbalordendo i fan come 30° partecipante. Con il suo attesissimo confronto contro l’arcinemico Seth Rollins, Rhodes ha elettrizzato l’incontro, aggiungendo ancora più intensità a un evento già indimenticabile.

Alla fine Rhodes ha vinto la rissa e ha staccato il suo pass per WrestleMania. La storyline di Rhodes è una delle più avvincenti della WWE in questo momento, in quanto è semplicemente destinato a “completare la dinastia” vincendo un titolo mondiale, cosa che suo padre Dusty Rhodes non è riuscito a fare in WWE.

The Rock avrebbe dovuto partecipare a WrestleMania 39, ma non è più così, perché semplicemente non ha abbastanza tempo per prepararsi per un match allo Showcase of the Immortals, deludendo i fan. Parlando con Alex McCarthy del Daily Mail, Cody ha commentato la storia in corso tra Sami e la Bloodline. Cody ha aggiunto di ritenere che The Rock non abbia bisogno di tornare per questa edizione di WrestleMania, essendoci già tanta carne al fuoco: “Con tutto il rispetto per uno dei GOAT, The Rock, sembra che le opzioni che abbiamo qui all’interno del roster siano ancora migliori grazie alle storie che stanno accadendo. Una storia sulla conclusione di qualcosa che è iniziato nel 1978, sette anni prima che io nascessi, e un’altra storia sui drammi della Bloodline. Se queste storie sono parallele? Mi piace che me lo abbiate chiesto. Penso che a volte i fan del wrestling pensino che si debba sempre scegliere una cosa o l’altra, mentre io sono – anche se non sono io a decidere – a dare loro tutto quanto”.

L’azienda sta anche rilasciando un sacco di merchandising per Cody Rhodes, e alcuni di questi saranno incentrati sul suo recente infortunio al pettorale. Bisogno solo attendere la sfida contro Roman Reigns per l’Undisputed WWE Universal Championship a WrestleMania 39, li vedremo se alla fine Rhodes vincerà questo tanto desiderato titolo mondiale.