Secondo quanto riporta Dave Meltzer nell’ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, Cody Rhodes and The Young Bucks hanno rifiutato una offerta a 7 zeri della WWE. La notizia era apparsa già qualche settimana fa, ma lo stesso Meltzer aveva specificato che si trattasse di un contratto da “main event money”.

 

Al momento, Cody e i Bucks sono free agents e secondo i rumors starebbero lavorando alla costituzione della All Elite Wrestling che dovrebbe debuttare il prossimo febbraio. Secondo quanto trapelato, farebbero parte del progetto anche Chris Jericho e Jim Ross come personalità dirigenziali e il magnate Tony Khan come investitore.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.