Siamo quindi arrivati al Main Event di serata e si tratta del match valevole per l’Undisputed WWE Championship fra il campione Cody Rhodes e lo sfidante Logan Paul. Ricordiamo che il match è un Champion vs Champion dato che anche Logan è campione ed U.S. Champion, ma il match è valevole solo per la cintura detenuta da Cody Rhodes.

Tenacia vs astuzia

Fin dai primi momenti si capisce che i due hanno tattiche diverse e mentre Cody cerca una dimostrazione giusta e corretta di superiorità, Logan cerca di rispondere con agilità ed astuzia. Ma i due capiscono che bisogna fare qualcosa di diverso e iniziano ad ingranare con mosse e voli fuori dal ring. Logan Paul riesce a ribaltare la situazione e a prendere il controllo delle operazioni continuando a colpire Cody e cercare ogni volta lo schienamento vincente. Cody, dolorante si riprende e va a segno con un Disaster Kick che fa finire Logan fuori ring.

Succede di tutto

L’azione si sposta fuori ring e grazie ad una delle sue furbate Logan riesce ad utilizzare il tirapugni sferrando un pugno allo stomaco di Cody che però reagisce e riporta l’azione all’interno del quadrato e quasi va vicino alla vittoria. Logan resiste anche ad una Cody Cutter ed è incredibilmente Logan Paul ad andare a segno con la Cross Rhodes su Cody che vale però solo il 2. Fuori dal ring Cody Rhodes va a segno con una Cody Cutter sul tavolo dei commentatori e torna sul ring ma al conto di 9 ferma l’arbitro dal chiamare il count-out. L’American Nightmare torna fuori ma Logan lo colpisce con il One Lucky Punch e torna su e si lancia con una Droga Splash su Cody steso sul tavolo dei commentatori arabi, ma nonostante un’altra Frog Splash è solo 2. L’arbitro va KO ma nessuno è lì per contare la vittoria di Cody Rhodes, Logan ricorre quindi nuovamente al tirapugni dopo un low-blow. Ma il tentativo di The Maverick è vano perché viene fermato dalla celebrità araba di turno che permette a Cody di connettere con le 3 Cross Rhodes di fila per vincere il match.