Cody Rhodes ha lasciato l’AEW all’inizio di quest’anno ed è stato qualcosa che nessuno poteva prevedere. Si è fatto strada verso la WWE ed è già diventato un protagonista di Monday Night Raw. Proprio nella puntata di ieri sera, Cody ha condiviso il ring con Randy Orton. I due certamente sono molto legati, dato che una volta facevano parte della stable nota come Legacy. Hanno partecipato a un tag team match a otto contro The Usos, Seth Rollins e Owens. Dopo la conclusione dello show, Rhodes è andato sul suo Instagram e ha commentato il ricongiungimento con The Viper dopo tanto tempo.

Le sue parole

“Ho una serie di aneddoti scherzosi su quest’uomo – ma spesso manco il bersaglio sull’aspetto più importante… Randy Orton mi ha preso sotto la sua ala; forse con riluttanza o meno, ma lo ha fatto con sincerità. Sugli spalti all’inizio della giornata, in macchina, nello spogliatoio, sull’apron… costantemente dispensando saggezza e consigli utili, e veniva da un posto dove c’era esperienza e non si trattava solo di retorica. La sua passione per il nostro sport è aggressiva. Forte e orgogliosa. L’ha fatto a modo suo e nel frattempo ha fatto divertire milioni di persone. Grazie. Alla salute dei 20 @randyorton”.

Per la cronaca, Cody Rhodes è pronto ad affrontare Seth Rollins in un match in singolo a WrestleMania Backlash. Dovremo vedere chi avrà la meglio nell’ incontro. Ecco il post: