Dopo la normale messa in onda di SmackDown, Cody Rhodes è tornato sul ring per regalare al pubblico del Madison Square Garden un momento esclusivo e storico.

Il 29 settembre del1977 Dusty Rhodes sconfisse “Superstar” Billy Graham in un match valevole per il titolo mondiale WWE.

Purtroppo però, la vittoria di “The American Dream” avvenne per Count Out, motivo per il qaule il titolo non cambiò di mano.

Il tutto avvenne all’interno proprio del MSG e il figlio di Dusty, ovvero Cody, promise sin dalla sua prima vittoria del Royal Rumble match (2023 ndr) di concludere la storia aperta dal padre oltre quarant’anni fa.

Lo scorso aprile, dopo aver siglato la doppietta nella Rumble, “The American Nightmare” è riuscito nel suo intento di chiudere la storia e mantenere la promessa fatta a se stesso e all’anima del compianto padre, cioè rimettere piede al Garden come campione massimo della WWE.

Proprio per questo motivo, nel segmento post-show, Cody ha voluto celebrare il tutto festeggiando ad un angolo del ring con la vecchia cintura WWE mai vinta dal padre.