Dopo aver sconfitto Roman Reigns a WrestleMania 40, a Cody Rhodes è toccato il gravoso compito di essere il WWE Champion e di conseguenza anche il volto della federazione. Sebbene più di qualche fan abbia storto il naso osservando al dettaglio il regno di Cody, la maggioranza degli ammiratori sembra essere fedelmente legata al suo campione. Come ben sappiamo, la vendita del merchandising è un fattore molto importante nelle valutazioni generali della WWE riguardo a una superstar e l’American Nightmare, in questo campo, continua a dominare la scena.

Parlando a Fightful Select, Sean Ross Sapp ha confermato che Cody è ancora il re nelle vendite del merchandising, nonostante siano passati circa sette mesi dal suo trionfo. Il reporter ha anche specificato che il suo dominio dura da diversi mesi ormai ed è stato quasi ininterrotto: il “quasi” fa riferimento alle eccezioni rappresentate dai live events, dove gli articoli brandizzati WWE o legati ai PLE vanno per la maggiore:

“Cody Rhodes è in cima da diverso tempo ormai. Non contando i live events occasionali, quando i prodotti marchiati genericamente WWE o quelli a tema PLE sono, messi insieme, i più venduti, è quasi sempre Cody Rhodes a dominare. Ci sono diverse persone strane che non riescono a scendere a patti con questo, ma non hanno battuto ciglio quando la loro superstar preferita era in cima a queste classifiche. Non siamo incentivati a riportare false notizie a questo riguardo”.