L’Undisputed WWE Champion Cody Rhodes è stato visto per la prima volta a seguito del brutale attacco post-show di Kevin Owens al Saturday Night’s Main Event, che lo ha lasciato malconcio e ferito.

The American Nightmare è stato avvistato presso il Naked Mind Yoga and Pilates Studio di Brandi Rhodes ad Atlanta, Georgia, indossando un collare cervicale e rimanendo fedele all’arte del “selling” a seguito della devastante Package Piledriver subita da Owens. La WWE ha confermato in una dichiarazione che Rhodes ha riportato una “compressione assiale della colonna cervicale, oltre a una distorsione cervicale con spasmi” e ha aggiunto che “è rimasto in ospedale per tutta la notte” per ulteriori accertamenti. Nonostante il grave infortunio, Rhodes ha rispettato il suo impegno di incontrare i fan nello studio yoga di sua moglie.

I social media sono esplosi con clip dell’attacco brutale, che includevano Cody portato via in barella fuori dall’arena. Ma il dramma non si è fermato qui: Owens e Paul “Triple H” Levesque hanno avuto un intenso confronto nel backstage, lasciando molti a chiedersi quale sarà il prossimo passo in questa faida sempre più accesa.