Qualche ora dopo la conferenza stampa di presentazione della All Elite Wrestling nel piazzale dello stadio dei Jacksonville Jaguars, Cody Rhodes e sua moglie Brandi si sono intrattenuti con i giornalisti e hanno risposto ad alcune domande.

 

Una di queste, arrivata in diretta, chiedeva a Cody cosa ne pensasse della decisione della WWE di bannare dall’area di Smackdown i fan presenti con la maglia della AEW. Cody ha specificato che “si tratta di un serio autogol per loro. La WWE, storicamente, non ha grande presa a Jacksonville. Non è un mercato che li ha mai premiati. Dunque se fai una azione così, non fai altro che perdere fan. Se hanno pagato, è giusto che seguano lo show, a prescindere dalla maglia che indossano“.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.