Dopo il colpo di scena di poche ore fa, in cui è stato reso noto ufficialmente il divorzio tra AEW e Cody Rhodes, arriva subito un altro importante rumor. Secondo l’attendibile WrestleVotes, account Twitter di un anonimo insider che riteniamo molto affidabile, la WWE starebbe lavorando per il ritorno di Cody Rhodes. Le stesse voci sono state riferite poi dal noto reporter Ariel Helwani e da Dave Meltzer durante Wrestling Observer Radio.

Secondo quanto riportato da WrestleVotes, una fonte avrebbe rivelato loro che la WWE sta trattando per il ritorno di Cody. Una notizia che non ha ancora i toni dell’ufficialità ma che lascia intendere come la compagnia di Vince McMahon sarebbe molto interessata ad un possibile ritorno dell’american nightmare, che era andato via dopo un periodo abbastanza anonimo nel 2016. Un ritorno di Cody potrebbe essere quindi più imminente di quello che crediamo.

Anche Helwani ha parlato di trattative per un ritorno in WWE. Secondo il giornalista la WWE e Rhodes starebbero organizzando il suo ritorno in un futuro abbastanza prossimo. Anche Dave Meltzer, noto reporter autore della celebre Newsletter del Wrestling Observer ha raccontato che nel backstage di Raw c’erano molte chiacchiere riguardo ad un possibile ritorno di Cody.

A tal proposito, già qualche settimana fa a sfidare Cody Rhodes a farsi vedere alla Royal Rumble era stato AJ Styles: “Cody, ti chiamo in causa. Puoi accettare degli ingaggi indipendenti mentre lavori per la AEW, giusto? Quindi qual è la differenza?”. Aveva detto The Phenomenal One, in ottimi rapporti con Rhodes e l’Elite. Alla Rumble poi Cody non si è visto ma adesso è arrivata questa ulteriore bomba che rilancia la possibilità di un ritorno alla corte di Vince McMahon per l’ex campione intercontinentale.

Ritorno dopo quasi 6 anni?

Cody Rhodes ha lasciato la WWE nel 2016. Il suo ultimo match è stato il 16 giugno 2016 a Superstars, in cui Cody, con la gimmick di Stardust, perse un match contro Zack Ryder. Si chiuse così, in modo un po’ anonimo, la lunga esperienza dell’american nightmare in WWE, durante la quale sono arrivati 5 titoli tag team e 2 titoli intercontinentali.