Cody Rhodes è l’Undisputed WWE Champion ed è considerato il volto della compagnia per buoni motivi.

Rhodes, fa parte del mondo del wrestling da quasi due decenni e, recentemente, ha rivelato quando intende terminare la sua carriera da lottatore a tempo pieno. L’American Nightmare ha militato in numerose compagnie nel corso degli anni, tra cui ROH, AEW, TNA e altre ancora, la maggior parte delle quali dopo la sua uscita iniziale dalla WWE nel 2016.

Cody Rhodes ha subito un grave infortunio solo una volta, e fu a Hell in a Cell 2022, dove riportò uno strappo al muscolo pettorale. Affrontò Seth Rollins in un incontro solido ma fu costretto a rimanere fuori dal ring fino alla Royal Rumble dello scorso anno.

L’Eredità di Cody Rhodes: Successi, famiglia e un addio programmato

Durante un’intervista al podcast “Flagrant”, Cody Rhodes ha parlato di quando intende smettere di lottare a tempo pieno: “Ora ho 39 anni e sento di poter andare avanti a tempo pieno, al 100%, e dare il meglio di me fino ai 45 anni. Non so perché mi sia fissato questo numero in testa, ma ho una figlia di tre anni e non voglio che abbia un papà che non può fare molto o che non sia abbastanza forte. Non ho ancora avuto questo problema; posso sollevarla e giocare con lei. Voglio essere il tipo di papà che ha la forza di prenderla in braccio e fare tutto ciò di cui ha bisogno. Ci penso spesso, ma 45 anni è l’età che ho in mente.”

A 45 anni, Cody Rhodes avrà probabilmente ottenuto ancora più successi in WWE e sarà più che felice di concludere la sua carriera a tempo pieno sul ring, avendo realizzato tanto per la compagnia e consolidato il suo posto come uno dei grandi del wrestling moderno. La sua dedizione e la sua passione per il wrestling lo renderanno sicuramente un candidato di primo piano per la Hall of Fame, un traguardo prestigioso che onorerà il suo contributo alla storia della WWE e al mondo del wrestling.