Cody Rhodes e Jey Uso hanno difeso l’ Undisputed WWE Tag Team Championship sconfiggendo Austin Theory e Grayson Waller durante la trasmissione di Friday Night SmackDown di stanotte.

Cody Rhodes e Jey Uso sono assolutamente la coppia del momento. Hanno conquistato i titoli a WWE Fastlane, sconfiggendo Damian Priest e Finn Bálor. Lo scorso lunedì li hanno difesi per la prima volta contro Sami Zayn e Kevin Owens e mercoledì li hanno rimessi in gioco su X. Alcune ore dopo aver lanciato la sfida la WWE ha confermato che il match si sarebbe svolto contro Grayson Waller e Austin Theory, che recentemente avevano formato una squadra durante gli ultimi spettacoli dal vivo e stavano godendo di una buona condizione.

Il match si è concluso in controllo assoluto da parte dei campioni in carica; Cody Rhodes e Jey Uso hanno eseguito il Cutter 1D su Theory. Jey si è lanciato con un Dive su Waller mentre Cody ha concluso su Austin con il Cross Rhodes per il conteggio di tre.

Qui comando io!

Dopo i festeggiamenti sul ring, Roman Reigns, accompagnato da Solo Sikoa e Jimmy Uso, è uscito e ha affrontato Rhodes sulla rampa, sottolineando chiaramente che SmackDown! era il suo show e che i campioni indiscussi di coppia avrebbero dovuto fare attenzione alle loro azioni.